Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Urru, uno dei concorrenti in gara a Il Contadino cerca moglie.
Alessandro Urru è un agricoltore di Atzara (in Sardegna) che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo di Discovery+ per aver partecipato, nel 2022, a Il Contadino cerca moglie. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Alessandro Urru de Il Contadino cerca moglie: la carriera
Classe 1990 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) e originario di Atzara (paese al centro della Sardegna) Alessandro Urru è un imprenditore agricolo che gestisce l’Azienda agricola Urru nel suo paese natale. Il pubblico televisivo lo ha conosciuto nel 2022, quando è stato scelto tra i concorrenti in gara a Il contadino cerca moglie su Discovery+. Prima di lavorare come agricoltore ha frequentato il liceo scientifico e, a seguire, ha lavorato presso l’Istituto di vigilanza La Nuorese.
Chi è Alessandro Urru de Il Contadino cerca moglie: la vita privata
Alessandro Urru ha deciso di partecipare a Il Contadino cerca moglie per rimettersi in gioco in amore e cercare di trovare la persona giusta per lui dopo aver vissuto una cocente delusione. Sembra infatti che l’agricoltore sia rimasto single dopo aver vissuto una storia di 4 anni con una persona che lo avrebbe lasciato a un passo dall’altare. “Cerco una ragazza allegra, simpatica e coraggiosa, non una persona che si abbatte alla prima difficoltà”, ha detto nel suo video di presentazione al programma tv.
Non sono note informazioni sulla famiglia di Alessandro o sulla sua vita privata, ma è noto che l’agricoltore abita a Atzara, dove si trova la sua azienda agricola.
Chi è Alessandro Urru de Il Contadino cerca moglie: le curiosità
– Ha un tatuaggio che raffigura un teschio.
– Gli piace trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.
– Sui social condivide soprattutto foto legate alla sua attività di agricoltore.
– Ha un cane a cui è molto legato.